(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-PW2LDS5');

Si ricomincia!

La pandemia è tutt’altro che finita….ma la voglia di viaggiare è ritornata! Abbiamo diverse prenotazioni per Giugno, incoraggianti e significative quale segnale di piccola rinascita del Turismo.

Gli appartamenti rimasti senza contratti transitori stanno vedendo leggeri segnali di ripresa, in particolare quelli con caratteristiche maggiormente uniche quali le viste mozzafiato, i balconi/terrazzi, e le case dal Design ricercato. Il Lusso purtroppo fatica a ripartire, abbiamo solo una prenotazione dal mercato Top. Ma da adesso la curva delle prenotazioni non potrà che risalire.

Contattaci ora senza impegno per avere un previsione di incassi gratuita Post-Covid. Saremo lieti di aiutarti e gestire il tuo immobile con la nostra nuova formula Flex, che ti consente di usufruire dei nostri servizi senza contratti vincolanti, in modo da farti rimanere aperto ad altre opportunità, quali contratti transitori o contratti abitativi classici!

Valutazione gratuita

Scopri quanto puoi guadagnare affittando la tua casa