(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-PW2LDS5');

4 Buoni motivi per investire in un’immobile destinato a casa vacanze

Quando acquisti una casa vacanze, stai facendo uno dei pochi investimenti che offre vantaggi sia personali che finanziari. 

E non c’è bisogno di essere un magnate immobiliare per poterlo realizzare.

L’acquisto di una casa vacanze ti consente di diversificare le tue entrate, accumulare ricchezza, pianificare la pensione e, naturalmente, se non vivi nel luogo in cui si trova, fare una vacanza priva di costi.. 

Alcuni investitori valutano un vantaggio più degli altri, ma una volta che hai chiaro il motivo per cui desideri acquistare una casa vacanze, puoi concentrare la tua ricerca e abbinare il tuo investimento alle tue priorità.

1. Diversifica il tuo reddito

Quando acquisti un immobile e scegli di affittarlo a uso turistico, è possibile creare un nuovo flusso di entrate senza i rischi che implicherebbe un contratto di affitto a lungo periodo.

Inoltre questo reddito potrebbe integrare il tuo attuale stipendio o qualsiasi altra tua entrata.

Per ottimizzare la tua rendita, affidati ad una società che abbia l’esperienza del luogo unita a quella degli affitti per case vacanze, per aiutarti ad acquistarne una.

2. Costruisci ricchezza

Quando acquisti una seconda casa, entri a far parte di una comunità di investitori esperti che comprendono il valore delle proprietà immobiliari.

La tua casa può essere un investimento immobiliare ma anche un’eredità che lascerai alla tua famiglia.

Non devi nemmeno pagare in contanti utilizzando tutti i tuoi risparmi quando acquisti un immobile..

Quasi il 75% delle persone investirà attraverso una qualche forma di finanziamento. Quindi, locandola ad ospiti in affitto a breve termine, il mutuo, le tasse sulla proprietà, i costi di gestione e manutenzione vengono ampiamente coperti, il tutto mentre crei ricchezza per il presente e per il futuro.

3. Pianificazione per la pensione 

Al giorno d’oggi, Il pensionamento può ritardare di alcuni anni (o decenni), ma l’acquisto di una casa vacanze apre molte opzioni interessanti per te. 

Man mano che ti avvicini alla pensione, l’importo dovuto sul mutuo per la tua casa vacanze sarà inferiore o potrebbe essere completamente estinto.

Nel frattempo, con la giusta società di gestione della proprietà che se ne prende cura, la tua seconda casa sarà ben curata fino al momento in cui andrai in pensione.

4. Approfitta per fare una vacanza senza spese.

Se desideri acquistare una casa vacanze per goderne anche tu durante il periodo della sua inattività, fai un investimento in una casa vacanza che disti entro due o quattro ore di auto dalla tua residenza principale. 

Dopotutto, se vuoi andare nel tuo appartamento/villa per rilassarti, è probabile che lo vogliano anche gli ospiti paganti, soprattutto se acquisti una casa che è di pregio o puoi rendere tale.

Rivolgiti a noi per usufruire di veri esperti nella messa a reddito di Case Vacanze di lusso, abbiamo tariffe di consulenza agevolate per gli aspiranti investitori che vogliono entrare in questo mondo affascinante.

CONTATTACI!